Patrocinio ACP 2017

Protocollo di concessione del Patrocinio da parte dell'Associazione Cori Piemontesi per l'anno 2017

Il Patrocinio ACP – ovvero una forma di alto riconoscimento che si traduce anche in un logo dedicato – verrà rilasciato a quelle iniziative che dimostrano di avere o un particolare significato per la vita corale regionale (oltre che di un singolo Coro) – quali decennali e pluridecennali dalla fondazione o altri anniversari importanti – o invece un respiro particolarmente ampio, vuoi per la capacità di coinvolgimento di più Cori, vuoi per la creazione di occasioni di scambio extra-regionali o ancora per la risonanza d’informazione che sono in grado di assicurare anche all’attività dell’Associazione (Concorsi, Rassegne, Festival, Convegni… etc.).

La posizione e le dimensioni del logo "Patrocinio" dovranno essere preventivamente concordate con la presidenza, inviando in visione prima della stampa, una bozza di tutto il materiale pubblicitario.

Il Patrocinio verrà concesso seguito richiesta specifica inviata su carta intestata alla sede della Segreteria ACP con preavviso congruo.

Oltre al rilascio del logo in alta risoluzione – da utilizzarsi obbligatoriamente su tutti i materiali di comunicazione della manifestazione per cui viene fatta la richiesta (manifesti, locandine, programmi di sala, comunicati-stampa…) – l’ottenimento del Patrocinio comporterà un benefit concreto: la stampa gratuita, comprensiva di spedizione, delle locandine (f.to max. A3) e/o dei programmi di sala così suddivisi:

• Soluzione A: n. 50 locandine e n. 100 programmi di sala;
• Soluzione B: n. 100 locandine;
• Soluzione C: n. 150 programmi di sala.