Convenzioni 2018

Anche quest'anno sono state rinnovate alcune delle convenzioni stipulate dalla nostra associazione con enti e associazioni del territorio.

Ricordiamo che per poterne usufruire, è necessario presentare la tessera individuale ACP 2018.

STRESA FESTIVAL

Gli associati a Cori Piemontesi possono acquistare i biglietti per tutti i concerti di Stresa Festival 2018 con uno sconto del 20%.

Avranno inoltre la possibilità di acquistare il biglietto per le serate del:
24 luglio, Verbania - Frank Zappa, The Yellow Shark
27 luglio, Verbania - Omaggio a Pina Bausch
31 agosto, Verbania - Metti una sera al cabaret
7 settembre, Stresa - Danzando con Debussy
al prezzo di € 5 a testa per un gruppo di minimo 5 e massimo 15 persone.

Per usufruire dello sconto è fondamentale comunicare all’atto della prenotazione di possedere la tessera di socio e inviarne copia, unitamente alla carta d’identità, a boxoffice@stresafestival.eu.

Per acquistare online il biglietto scontato è necessario inviare la copia della tessera e carta d’identità a boxoffice@stresafestival.eu per ricevere il codice sconto da inserire al momento dell’acquisto.

Per info e prenotazioni:

LAGO MAGGIORE ZIP LINE

Ai possessori della tessera ACP è riservato uno sconto del 10% sul costo del biglietto della Lago Maggiore Zip Line.
La convenzione è attiva durante tutti i giorni di apertura compresi tra il 1 gennaio e il 31 maggio e dal 1 ottobre al 31 dicembre, e nei giorni feriali compresi tra il 1 giugno e il 30 settembre.

Per info e prenotazioni:

FONDAZIONE TORINO MUSEI

La convenzione riconosce ai titolari della tessera associativa ACP l'acquisto al prezzo ridotto del biglietto d'ingresso ai musei della Fondazione, previa esibizione della tessera associativa in corso di validità e secondo le seguenti tariffe e modalità:

-GAM - Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea, Palazzo Madama - Museo Civico d'Arte Antica, MAO - Museo d'Arte orientale, ridotto euro 8 (anzichè euro 10) per le collezioni permanenti; ridotto euro 10 (anzichè euro 12) collezioni permanenti più mostra (ove presente)

Qualora la Fondazione ospitasse mostre in partnership con altri Musei, Enti, ecc. le tariffe ordinarie potrebbero seguire ulteriore modifica; ai convenzionati si applicherà comunque la riduzione seguendo la tariffa della mostra in questione. La riduzione verrà applicata anche sugli eventuali cumulativi mostra più collezioni permanenti.

- Rocca - Borgo Medievale ridotto euro 5 (anzichè euro 6).

Per info: