Convenzioni 2019

Anche quest'anno sono state rinnovate alcune delle convenzioni stipulate dalla nostra associazione con enti e associazioni del territorio.

Ricordiamo che per poterne usufruire, è necessario presentare la tessera individuale ACP 2019.

STRESA FESTIVAL

Gli associati a Cori Piemontesi possono acquistare i biglietti per i concerti di Stresa Festival 2019 con uno sconto del 20% (promozione non valida sui concerti del 14/07, 19/07 ore 18:00, 21/07, 26/08, 2/09, 7/09).

Avranno inoltre la possibilità di acquistare il biglietto di:

- Martedì 16 luglio, Verbania - Avishai Cohen Trio

- Martedì 23 luglio, Verbania - Lisbon StoryVenerdì

- 30 agosto, Verbania - Preludi e Fughe - Geografia Antropica

- Sabato 31 agosto, Stresa - Le due avanguardie

- Giovedì 5 settembre, Stresa - Pergolesi? Il parere di Pulcinella…

al prezzo speciale di € 5 a testa per un gruppo di min. 5 e max 15 persone organizzato dall’Associazione

MODALITÀ DI ACQUISTO

Per usufruire dello sconto del 20% è fondamentale comunicare all’atto della prenotazione di possedere la tessera di socio e inviarne copia unitamente alla carta d’identità a boxoffice@stresafestival.eu.

ACQUISTO ONLINE

Per acquistare online il biglietto scontato al 20% è necessario inviare la copia della tessera di socio e la carta d’identità a boxoffice@stresafestival.eu per ricevere il codice sconto da inserire al momento dell’acquisto.

Per ulteriori info:

LAGO MAGGIORE ZIP LINE

Ai possessori della tessera ACP è riservato uno sconto del 10% sul costo del biglietto della Lago Maggiore Zip Line.
La convenzione è attiva durante tutti i giorni di apertura compresi tra il 1 gennaio e il 31 maggio e dal 1 ottobre al 31 dicembre, e nei giorni feriali compresi tra il 1 giugno e il 30 settembre.

Per info e prenotazioni:

FONDAZIONE TORINO MUSEI

La convenzione riconosce ai titolari della tessera associativa ACP l'acquisto al prezzo ridotto del biglietto d'ingresso ai musei della Fondazione, previa esibizione della tessera associativa in corso di validità e secondo le seguenti tariffe e modalità:

-GAM - Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea, Palazzo Madama - Museo Civico d'Arte Antica, MAO - Museo d'Arte orientale, ridotto euro 8 (anzichè euro 10) per le collezioni permanenti; ridotto euro 10 (anzichè euro 12) collezioni permanenti più mostra (ove presente)

Qualora la Fondazione ospitasse mostre in partnership con altri Musei, Enti, ecc. le tariffe ordinarie potrebbero seguire ulteriore modifica; ai convenzionati si applicherà comunque la riduzione seguendo la tariffa della mostra in questione. La riduzione verrà applicata anche sugli eventuali cumulativi mostra più collezioni permanenti.

- Rocca - Borgo Medievale ridotto euro 5 (anzichè euro 6).

Per info: