Convenzioni 2020

Anche quest'anno sono state rinnovate alcune delle convenzioni stipulate dalla nostra associazione con enti e associazioni del territorio.

Ricordiamo che per poterne usufruire, è necessario presentare la tessera individuale ACP 2019.

QUOTIDIANO "LA STAMPA"

Per chi si iscriverà o rinnoverà l’iscrizione ad ACP per il 2020 è riservata una promozione in collaborazione con il quotidiano “La Stampa”: si offre agli iscritti ACP un abbonamento per leggere La Stampa in formato digitale, con accesso anche a tutti i contenuti e servizi di TopNews, TuttoLibri, TuttoScienze, TorinoSette, TuttoSoldi, TuttoSalute, TuttiGusti e del mensile LIVE al costo di 169,99 euro.

Per attivare la promozione l’associato contattando il numero sotto indicato potrà, indicando il suo nome e cognome, godere dello sconto.
Il pagamento dell'abbonamento on line potrà essere effettuato tramite PayPal o carta credito.

Per informazioni: chiamare 011 56381 oppure inviare mail ad abbonamenti@lastampa.it

LAGO MAGGIORE ZIP LINE

Ai possessori della tessera ACP è riservato uno sconto del 10% sul costo del biglietto della Lago Maggiore Zip Line.
La convenzione è attiva durante tutti i giorni di apertura compresi tra il 1 gennaio e il 31 maggio e dal 1 ottobre al 31 dicembre, e nei giorni feriali compresi tra il 1 giugno e il 30 settembre.

Per info e prenotazioni: