Direttamente a voce...

In attesa di poter riprendere le consuete attività corali, la nostra Associazione vuole mantenere attivi i legami con la sua coralità.

A tal proposito, in queste settimane la Segreteria ACP sta contattando le formazioni corali per una beve chiacchierata telefonica, un momento per sapere come state affrontando questo periodo di sospensione forzata delle attività corali, e un'occasione per rispondere a vostre eventuali richieste.

Ci auguriamo che questa iniziativa vi faccia piacere, e contribuisca a mantenere vivo lo spirito di squadra del nostro mondo corale.

Nel corso del mese di maggio è inoltre previsto lo svolgimento delle riunioni provinciali della nostra coralità secondo il seguente calendario:

18/05 Asti e Alessandria
19/05 VCO e Novara
20/05 Vercelli e Biella
21/05 Cuneo
22/05 Torino

In prossimità di tali date, vi verrà inviata una mail in cui in cui sarà indicato l'orario di svolgimento e dove troverete il link per accedere alla riunione virtuale.