Nativitas 2016

Programmazione dei concerti natalizi della regione Piemonte

Associazione Cori Piemontesi, come di consueto per il periodo natalizio proporrà il Cartellone Unico Nativitas, principale punto di riferimento per conoscere la programmazione dei concerti natalizi che si terranno nella nostra regione.

Quest’anno il periodo di riferimento del Cartellone Unico sarà 3 dicembre 2016 - 8 gennaio 2017.

Si invita quindi ogni Coro iscritto ad ACP che abbia intenzione di organizzare concerti e/o rassegne nel periodo di cui sopra, a compilare in ogni sua parte ed a inviarci la Scheda Riassuntiva predisposta per l’occasione, entro il 24 novembre 2016.

Clicca qui per compilare direttamente on line la Scheda Riassuntiva

Clicca qui per sfogliare la brochure Nativitas 2016