21/01/2020

Iscrizione ACP 2020

Siamo entrati nel vivo del 2020 e mentre ci prepariamo a festeggiare il 40° anniversario di attività di ACP aspettiamo le vostre iscrizioni per affrontare insieme questo nuovo anno corale!

Come di consueto per iscriversi occorre inviare il modulo di iscrizione – compilato in ogni sua parte – unitamente alla ricevuta di pagamento della quota associativa 2020, al seguente indirizzo mail info@associazionecoripiemontesi.com

Vi chiediamo per facilitare il perfezionamento dell’iscrizione di indicare nella causale del versamento della quota associativa il nome del Coro e non il nome dell’esecutore del versamento.

NOVITA’ ISCRITTI 2020

Anche per quest’anno per gli iscritti ACP è riservata una promozione per abbonarsi alla rivista “Choraliter” edita da FENIARCO, a solo 10 euro per 3 numeri e CD, per tenersi informarti sul mondo della coralità in Italia!

Per chi si iscriverà o rinnoverà l’iscrizione ad ACP per il 2020 è riservata una promozione in collaborazione con il quotidiano “La Stampa”: si offre agli iscritti ACP un abbonamento per leggere La Stampa in formato digitale, con accesso anche a tutti i contenuti e servizi di TopNews, TuttoLibri, TuttoScienze, TorinoSette, TuttoSoldi, TuttoSalute, TuttiGusti e del mensile LIVE al costo di 169,99 euro.
Per attivare la promozione l’associato contattando il numero sotto indicato potrà, indicando il suo nome e cognome, godere dello sconto. Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito o bonifico/cc postale. Per informazioni: chiamare 011 56381 oppure inviare mail ad abbonamenti@lastampa.it

Modulo di Iscrizione ACP 2020