14/05/2020

Utilizzo della piattaforma ZOOM per lo svolgimento del Consiglio Direttivo delle formazioni corali

La nostra associazione ha acquistato un'abbonamento sulla piattaforma Zoom per l'utilizzo del servizio di videoconferenza.

Tale servizio verrà messo a disposizione delle formazioni corali iscritte ad ACP per lo svolgimento del Consiglio Direttivo delle formazioni stesse.

Per poter usufruire di questa possibilità, è necessario che i cori interessati mandino, almeno sette giorni prima dello svolgimento previsto, una richiesta di prenotazione del servizio all'indirizzo mail di Segreteria
info@associazionecoripiemontesi.com indicando data e orario di svolgimento dell'incontro.

In base alle richieste pervenute, provvederemo ad inviare il link a cui collegarsi per lo svolgimento della videoconferenza.