04/02/2022

Voglia di Coro - prossima pubblicazione

In vista del prossimo numero della nostra rivista “Voglia di Coro”, la cui pubblicazione è prevista per maggio 2022, siete tutti invitati a contribuire con le vostre testimonianze sotto forma di articoli in merito alle attività dell’anno che si è appena concluso.

Mai come oggi, in queste condizioni così sfavorevoli per la coralità, è importante celebrare e condividere i nostri traguardi, segno di resilienza e passione; non ci siamo arresi, siamo andati avanti con coraggio! Vi invitiamo dunque ad inviarci articoli che riguardino importanti concerti, rassegne ed eventi di caratura regionale e nazionale della vostra vita corale, inoltre gli importanti anniversari di fondazione della vostra compagine corale.

I vostri articoli dovranno essere di 1250 o 2500 caratteri, spazi compresi.

Dovranno essere corredati di firma e di due fotografie in alta risoluzione (300dpi) e inviati all'indirizzo info@associazionecoripiemontesi.com specificando nell’oggetto della mail “Voglia di Coro 2022”.

In relazione alle vostre richieste, il termine per inviare gli articoli è stato procrastinato al 28 febbraio p.v.

Non dimentichiamoci di dare evidenza alle eventuali incisioni effettuate nel 2021 inviando copia della copertina e una breve descrizione del progetto di massimo 1250 caratteri.