Associazione Cori Piemontesi compie 40 anni

Con grande soddisfazione vi ricordiamo che quest'anno la nostra Associazione festeggerà un importante anniversario: i suoi primi 40 anni di fondazione!

Non un traguardo ma una tappa fondamentale raggiunta dalla coralità piemontese che, ancora una volta, dimostra quanto il canto e la coralità vissuti con impegno e passione siano per tanti di noi un modus vivendi.

Per questa ricorrenza, abbiamo attualizzato il logo di ACP che vi invitiamo ad inserire (al posto del logo classico) nelle locandine e nel materiale relativo alle attività che proporrete nel corso dei prossimi mesi.
Non dimenticate inoltre di inviare tale materiale all'indirizzo di Segreteria info@associazionecoripiemontesi.com di modo che ne potremmo dare diffusione attraverso la nostra newsletter.

Cliccando i link sottostanti potrete scaricare i file (in più formati e colorazioni) relativi al nuovo logo.