Festa della Musica 2019

Anche per l'anno 2019 Feniarco in collaborazione con il Mibac, propone la Festa della Musica, giunta quest'anno alla venticinquesima edizione.

Il calendario completo dei concerti verrà pubblicato sul sito ACP e sul sito Feniarco ed inoltre tutti i concerti realizzati il 21 giugno compariranno sul calendario ufficiale presente sul sito Mibac appositamente dedicato.

Invitiamo pertanto tutti i cori associati a segnalare i concerti organizzati appositamente per questo importante appuntamento nei giorni 21-22-23 giugno 2019.
Come già accaduto nel corso delle ultime edizioni, Feniarco si farà carico delle spese Siae.

Per aderire all'iniziativa, potete compilare on line il modulo di adesione cliccando qui.
Il termine di scadenza per inviare la propria adesione è il 5 maggio 2019.