Associazione Cori Piemontesi ringrazia sentitamente le formazioni corali che hanno aderito all’iniziativa“Cuori uniti per il terremoto” indetta con la finalità di aiutare le popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma del 2016.

Ecco l’elenco delle formazioni corali che hanno aderito all'iniziativa e le rispettive quote versate:

Cumpagnia dul Dialet da Intra - Verbania € 420,00

Associazione Corale Carignanese - Carignano (TO) € 800,00

Coro biellese “La Campagnola” - Mottalciata (BI) € 1.700,00

Ottetto Cantus Firmus - Mondovì (CN) € 400,00

Società Corale Cuneo - Cuneo (CN) € 300,00

Coro Unincantodargento - Omegna (VB) € 300,00

Corale di Casapinta - Casapinta (BI) € 400,00

Coro Stella Traffiumese - Cannobio (VB) € 824,82

Circolo Parrocchiale San Lorenzo – Candelo (BI) € 547,00

Coro Mottarossa - Magognino di Stresa (VB) € 300,00

La cifra totale raccolta ammonta ad euro 5991.82 che Associazione Cori Piemontesi provvederà a versare a FENIARCO entro il prossimo mese di marzo, la quale a sua volta si farà carico di effettuare il versamento ai Presidenti delle Associazioni Corali Regionali coinvolte nel sisma.