CASA DI PACE e non CORTILE DI GUERRA

Un progetto di Associazione Cori Piemontesi fortemente voluto per la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne: venerdì 25 novembre e domenica 27 novembre alle ore 21, si svolgeranno tre concerti corali “Casa di Pace e non Cortile di Guerra”. Tre serate di riflessioni e di canti, ciascuna con la musica di tre cori del territorio e brani letti da una voce recitante.

Dopo il concerto svoltosi giovedì 25 novembre 2021 nel Duomo di Torino, si avvia così la seconda edizione del progetto su scala regionale col il patrocinio dei Club Soroptimist, che per quest’anno si vedono protagonisti con i club di Torino, Cuneo e Alessandria.

I concerti sono ad ingresso libero senza prenotazione.