Nativitas 2020 web: Seguendo la Stella

Quest'anno, a seguito della situazione emergenziale attualmente in corso, il consueto Cartellone Unico Nativitas rinnova il suo format!

Grazie ai video inviati dalle nostre formazioni corali relativi a concerti natalizi svolti in passato ed al prezioso lavoro di montaggio a cura del M° Livio Cavallo, verrà proposta una rassegna virtuale che sarà divulgata attraverso i nostri canali social dal 26 dicembre al 6 gennaio.

Con questa iniziativa, Associazione Cori Piemontesi intende mantenere vivo lo spirito natalizio della nostra coralità che purtroppo quest'anno non potrà come di consueto animare in presenza questi giorni di festa.

Dal 26 dicembre al 6 gennaio collegatevi alla nostra pagina Facebook ogni giorno saranno pubblicati i video natalizi dei cori che hanno aderito all'iniziativa!