Resurrectio 2022

Come di consueto ACP propone il Cartellone Unico Resurrectio, che andrà a raggruppare tutti i concerti e/o le Rassegne con tema sacro/spirituale organizzate in territorio piemontese nel periodo Quaresimale e Pasquale.

Si invitano per tanto i Cori che abbiano intenzione di organizzare concerti e/o rassegne nel periodo di cui sopra, a compilare in ogni sua parte il Jotform in fondo alla pagina.

Anche quest'anno, visto il consenso ottenuto nelle scorse edizioni, allo scopo di dare maggior visibilità possibile a tutte le attività organizzate dalla nostra coralità, abbiamo diversificato i termini di scadenza per l'invio del modulo, secondo quanto segue:

- Concerti di Quaresima 05/03/2022 - 16/04/2022, termine ultimo per la compilazione del modulo: 10 aprile;

- Concerti del Tempo di Pasqua 17/04/2022 - 05/06/2022, termine ultimo per la compilazione del modulo: 29 maggio.

Vi invitiamo quindi a rispettare la tempistica di invio, per permettere un'organizzazione ottimale del Cartellone Unico. Unitamente al modulo vi chiediamo di inviarci anche la locandina dell'evento, di modo da poterla inserire nella nostra Newsletter.

Grazie per la collaborazione!

Clicca qui per l'iscrizione