02/01/2024

Rinnovo/sottoscrizione della polizza assicurativa

Il 28 febbraio 2024 scade il termine per il rinnovo delle convenzioni assicurative stipulate nel 2023. Ricordati di rinnovare: avrai cosi continuità di protezione per il tuo coro.
E se ancora non ci avevi pensato, è ora di farlo. Sottoscrivi la convenzione Feniarco-Cattolica per il 2024 per il tramite di Assibro Srl, il nostro agente di fiducia.

Ormai da molto tempo Feniarco si è attivata proponendo ogni anno una convenzione assicurativa a copertura dei rischi contro gli infortuni, le malattie e per la responsabilità civile verso terzi / prestatori d’opera / patrimoniale del presidente per venire incontro a questa necessità in termini vantaggiosi e convenienti.
La convezione, stipulata da Feniarco con la Società Cattolica di Assicurazione, si ripete per il 2024 alle ottime condizioni già in corso di validità proponendo massimali, garanzie e costo del premio molto convenienti e decisamente favorevoli e concorrenziali tali da incoraggiare la sottoscrizione della polizza.

Rinnova subito tramite il portale italiacori.it!

Trovate tutte le informazioni e i moduli nella sezione dedicata -> leggi qui

Assicurazione_mani_e_logo.jpg