Patrocinio ACP

Il Patrocinio ACP  è una forma di alto riconoscimento (che si traduce anche in un logo dedicato) rilasciato a quelle iniziative che dimostrano di avere o un particolare significato per la vita corale regionale (oltre che di un singolo coro), quali decennali e pluridecennali della fondazione, altri anniversari importanti o eventi che presentano una risonanza particolarmente ampia sia per la capacità di coinvolgimento di più cori, sia per la creazione di occasioni di scambio extra-regionali nonchè per la risonanza d’informazione che sono in grado di assicurare anche all’attività dell’Associazione (Concorsi, Rassegne, Festival, Convegni etc.).

Una volta ricevuta la richiesta di concessione, sarà nostra premura inoltrarla ad una Commissione di Valutazione apposita che deciderà se rilasciare o meno il Patrocinio ACP.

In caso di ottenimento del Patrocinio, Vi sarà inviata la lettera ufficiale di concessione ed il logo apposito in alta risoluzione, da utilizzarsi obbligatoriamente su tutti i materiali di comunicazione della manifestazione per cui viene fatta la richiesta (manifesti, locandine, programmi di sala, comunicati-stampa…).
Tale materiale, prima di essere utilizzato e pubblicizzato, dovrà essere inviato per conoscenza alla mail di Segreteria ed approvato da ACP.

Sarà inoltre nostro compito pubblicizzare l’evento/manifestazione/rassegna per il quale si è ottenuto il Patrocinio tramite la nostra newsletter settimanale.
L’ottenimento del Patrocinio comporterà un benefit concreto,  la stampa gratuita comprensiva di spedizione, delle locandine (formato max. A3) e/o dei programmi di sala in base alla soluzione scelta:

· Soluzione A: n. 50 locandine, n. 100 programmi di sala;
· Soluzione B: n. 100 locandine;
· Soluzione C: n. 150 programmi di sala.