Iscrizione ACP anno 2024

Vi ricordiamo che è possibile effettuare o rinnovare l'iscrizione ad Associazione Cori Piemontesi per l'anno 2024 utilizzando la consueta procedura sul portale web Italiacori.

Accedendo alla pagina della propria formazione corale, nella sezione "Amministrazione" alla voce "Iscrizione Associazione" troverete le indicazioni necessarie per procedere all'iscrizione.

Esortiamo inoltre a verificare l'aggiornamento dei dati della propria formazione corale presenti sul portale Italiacori.
ACP fa riferimento al portale Italiacori per ottenere tutte le informazioni relative alle formazioni corali (ad esempio nome del Direttore, del Presidente, indirizzo mail e recapiti telefonici, ecc.), ed è quindi basilare che esse siano correttamente inserite.

Comunichiamo che la nostra Segreteria resta disponibile per assistenza in fase di iscrizione e può essere contattata all'indirizzo info@associazionecoripiemontesi.com e al numero 0323 496313 nei seguenti orari:
Lunedì: ore 13.00-20.00
Martedì: ore 9.00-13.00
Mercoledì: ore 13.00-20.00
Giovedì: ore 9.00-13.00 / 14.00-17.00
Venerdì: ore 9.00-13.00 / 14.00-17.00

Le quote associative previste per l'anno 2024 rimangono invariate rispetto allo scorso anno e sono le seguenti:
- Associazione/gruppo corale con regolare attività concertistica, in possesso di Codice Fiscale e/o Partita Iva € 130,00;

- Associazione con regolare attività concertistica, in possesso di Codice Fiscale e/o Partita Iva, che possiede al suo interno due formazioni corali € 130,00 + € 90,00;

- Associazione con regolare attività concertistica, in possesso di Codice Fiscale e/o Partita Iva, che possiede al suo interno tre formazioni corali € 130,00 + € 90,00 + € 50,00;

- Gruppo corale di voci bianche o giovanili nato all’interno di Istituti Scolastici fino al grado di Scuola Media Superiore € 10,00.

L’iscrizione diverrà effettiva con il pagamento della quota associativa, che andrà versata sul:

c.c. bancario n°000102364881 della Banca Unicredit, Filiale di via Stazione, n. 11 - 10060 None (TO)
intestato ad Associazione Cori Piemontesi
CODICE IBAN: IT 75 C 02008 30670 000102364881

ENTRO E NON OLTRE IL 31/05/2024

L'abbonamento annuale alla rivista “Choraliter” edita da FENIARCO (tre numeri di rivista inviati all'indirizzo postale indicato nella specifica sezione sul portale Italiacori) è riservato ad un prezzo speciale per tutti i cori iscritti ACP: abbonamento singolo € 10,00.

Il pagamento dell'abbonamento può essere contestuale all'effettuazione del bonifico di iscrizione ad ACP.

Successivamente dovrà essere mandata una mail di richiesta di abbonamento all'indirizzo di Segreteria: info@associazionecoripiemontesi.com.

Per chi desidera avvalersi di abbonamenti multipli ogni ulteriore abbonamento oltre al primo avrà un costo di € 10,00 e nella mail dovranno essere indicati gli altri eventuali indirizzi di spedizione.

In merito all'effettuazione del rinnovo o della stipula dell'Assicurazione usufruendo della convenzione assicurativa con Cattolica, vi ricordiamo che è necessario utilizzare la procedura online tramite italiacori.it.

A tal fine sottolineiamo che i dati relativi agli assicurati vengono estrapolati dalla sezione "Membri" della propria pagina del portale.

Pertanto, per una corretta compilazione della richiesta esortiamo a verificare e nel caso ad aggiornare i dati presenti in tale sezione della vostra pagina di Italiacori.

Clicca qui per accedere direttamente al portale Italiacori

Clicca qui per ottenere le istruzioni per l'utilizzo del portale Italiacori