Segreteria A.C.P.

La segreteria svolge un ruolo imprescindibile nella gestione dell'associazione: gli aspetti organizzativi e di coordinamento delle molteplici e articolate attività sono elementi indispensabili per una corretta e moderna conduzione della vita associativa.

Gli uffici di segreteria sono aperti con gli orari sotto riportarti per offrire una completezza di servizio nei rapporti con l’esterno. La sede è a disposizione di quanti vogliano richiedere e ottenere informazioni, consultare materiale musicale, partiture, volumi di nuove composizioni e cd, visionare brochure, opuscoli di attività corali regionali e nazionali.

Lunedì:dalle ore 9 alle ore 13
Martedì: dalle ore 9 alle ore 13